Il Giro: come funziona?
I FURGONI
- Il furgone guidato da Alexander viene utilizzato solo per il trasporto bagagli. Ogni partecipante dovrà caricare i propri bagagli in autonomia.
Non è compito degli accompagnatori caricare i bagagli. Questo furgone è il primo ad arrivare alla destinazione della tappa.
Ci sono bevande (acqua, Coca-Cola) a disposizione in questo veicolo all‘arrivo alla destinazione della tappa. - Il furgone guidato da Max è dedicato al ristoro, ad ogni arrivo il furgone sarà aperto per dare la possibilità a tutti i partecipanti di prendere le bottigliette d‘acqua.
- Si potranno richiedere le chiavi dei veicoli alle reception. Una volta terminato l’utilizzo è importante ricordarsi di riconsegnarli.
RIFORNIMENTI
- Durante i rifornimenti i primi partecipanti che arriveranno dovranno, se necessario, aiutare nell‘allestimento e gli ultimi partecipanti che partiranno dovranno aiutare nello smontaggio.
- Presso i punti di ristoro è richiesta la firma di ogni partecipante, in modo da verificarne l’effettivo passaggio.
- Ai ristori c'è acqua, Coca Cola, the freddo, polvere isotonico per le borracce, barrette, panini, formaggi e salumi.
DIVISA BICI SCHUNK
- Ogni partecipante riceverà una divisa da bici SCHUNK prima della partenza.
- Si dovrà indossarla obbligatoriamente il sabato 8 giugno (TUTTI la divisa nuova) e lunedì 10 giugno.
CENE e QUANTO NON COMPRESO NELLA QUOTA
- Le bevande non sono incluse nel menu della cena e devono essere pagate direttamente. Questo vale anche per i cibi e le bevande consumati in aggiunta.
- La tassa di soggiorno invece verrà pagata da SCHUNK.
Gli accompagnatori sono persone volontarie, è richiesto il massimo rispetto.